Supporto alla telefonia fissa degli istituti scolastici

  • Servizio attivo
Informazioni sulle modalità per richiedere supporto relativamente a problematiche riscontrate nell’utilizzo della telefonia fissa degli istituti scolastici

A chi è rivolto

Istituti scolastici per i quali è attivo il servizio Segreterie degli istituti scolastici

Come fare

È necessario seguire le istruzioni fornite contestualmente alla comunicazione delle credenziali. Tali credenziali saranno utilizzate per l’accesso al portale, da cui sarà poi possibile inoltrare la propria richiesta di supporto, nella quale dovranno essere indicate tutte le informazioni utili all’individuazione e risoluzione del problema.

Cosa serve

Per inoltrare la richiesta di supporto è necessario aver ricevuto delle credenziali di accesso, preventivamente comunicate agli istituti scolastici per i quali si fornisce tale supporto.

Cosa si ottiene

Presa in carico della richiesta di assistenza e conseguente risoluzione della problematica

Quanto costa

Non sono previsti costi per il procedimento

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Prenota appuntamento
Argomenti:

Pagina aggiornata il 10/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
cookies