Il procedimento consiste nella ricezione delle istanze di iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica ai fini dell'erogazione dei pasti agli alunni frequentanti le Scuole dell'Infanzia Statali e Comunali, le Scuole Primarie e le Scuole Secondarie di I grado.
Il servizio è attivato con la ricezione delle istanze a seguito della pubblicazione di avviso sul sito del Comune e sulla piattaforma informatica https://www3.itcloudweb.com/salernoportalegen
La Refezione Scolastica è un servizio pubblico a domanda individuale e, in quanto tale, prevede la compartecipazione al relativo costo da parte dei richiedenti in base alla fascia di appartenenza ISEE.
N.B. Si rende noto che a partire dal 1 gennaio 2024 l'accesso al Portale Genitori e all'app "ComunicApp" per tutte le operazioni connesse al Servizio di Refezione Scolastica (iscrizioni, prenotazioni e disdetta pasti, richiesta pasto in bianco etc.) sarà consentito esclusivamente con l'utilizzo dello SPID o con la CIE.