Supporto alla telefonia fissa degli istituti scolastici
Servizio attivo
Informazioni sulle modalità per richiedere supporto relativamente a problematiche riscontrate nell’utilizzo della telefonia fissa degli istituti scolastici
Istituti scolastici per i quali è attivo il servizio
Segreterie degli istituti scolastici
Come fare
È necessario seguire le istruzioni fornite contestualmente alla comunicazione delle credenziali. Tali credenziali saranno utilizzate per l’accesso al portale, da cui sarà poi possibile inoltrare la propria richiesta di supporto, nella quale dovranno essere indicate tutte le informazioni utili all’individuazione e risoluzione del problema.
Cosa serve
Per inoltrare la richiesta di supporto è necessario aver ricevuto delle credenziali di accesso, preventivamente comunicate agli istituti scolastici per i quali si fornisce tale supporto.
Cosa si ottiene
Presa in carico della richiesta di assistenza e conseguente risoluzione della problematica
Quanto costa
Non sono previsti costi per il procedimento
Accedi al servizio
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.