Persone intente ad effettuare un trasloco e necessitano di un divieto di sosta temporaneo.
Interessato o suo delegato.
Come fare
Per il procedimento occorre compilare il modulo allegato corredato dei documenti richiesti e presentarlo:
a mano all'Ufficio Traffico e Segnaletica, Via G. Grimaldi n. 7 - Salerno;
tramite PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.salerno.it
Cosa serve
Per il procedimento occorre presentare:
Modulo di richiesta (presente nella sezione Documenti correlati) debitamente compilato;
Fotocopia documento di identità del sottoscrittore.
Cosa si ottiene
Divieto di sosta nel periodo richiesto
Quanto costa
Pagamento di €10,00 per diritti di segreteria, da effettuare solo ed esclusivamente tramite il sistema PagoPA raggiungibile al seguente link diritti di Segreteria per Traslochi
Pagamento dei costi di Occupazione Suolo da quantificare con i tecnici dell'Ufficio Traffico e Segnaletica e da effettuare solo ed esclusivamente tramite il sistema PagoPA raggiungibile al seguente linkOccup. Temp. Suolo pubb. scavi/ traslochi
Accedi al servizio
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
L’Ufficio è deputato alla formalizzazione e attuazione di nuovi dispositivi di traffico, alla chiusura anche temporanea di arterie stradali, a garantire su tutto il territorio cittadino la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impiantistica sem