Lavori in corso sulla tangenziale di Salerno

Dettagli della notizia

Divieto di sorpasso e limite massimo di velocità di 40 km/h per tutti gli autoveicoli che percorrono la tangenziale cittadina, nelle sole ore notturne.

Data:

19 ottobre 2010

Data scadenza:

19 gennaio 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Per lavori in corso sulla tangenziale di Salerno, l’Anas ha disposto due ordinanze che non pregiudicano l’utilizzo della tangenziale cittadina. Negli orari notturni è fatto divieto di sorpasso e imposto il limite massimo di velocità di 40 km/h per tutti gli autoveicoli.

La prima ordinanza – necessaria per l’ordinaria potatura degli oleandri - è entrata in vigore ieri, 18 ottobre 2010 e si protrarrà fino al prossimo 6 novembre. La chiusura riguarda la sola corsia di sorpasso delle carreggiate Nord e Sud; il cantiere interesserà, progressivamente, tutto il tratto della tangenziale cittadina da Fratte a Pontecagnano.

La seconda ordinanza – dovuta a lavori di manutenzione straordinaria per la regimentazione delle acque superficiali – entrerà in vigore domani sera 20 ottobre 2010 e si protrarrà fino al 30 ottobre e richiede la chiusura della sola corsia lenta della carreggiata Nord della tangenziale di Salerno, nel tratto compreso tra gli svincoli di Mariconda e di Sala Abbagnano.

Per evitare disagi agli automobilisti entrambe le ordinanze entrano in vigore nelle ore notturne ovvero dalle ore 21,00 alle ore 6,00.

Ovviamente, durante i lavori, è fatto divieto di sorpasso e imposto il limite massimo di velocità di 40 km/h per tutti gli autoveicoli.

Entrambe le ordinanze saranno rese note agli automobilisti mediante l’installazione di apposita segnaletica.

 
Ultimo aggiornamento

06/12/2024, 17:23

cookies