Direzione e Segreteria

La Segreteria svolge un’attività di coordinamento, assistenza e supporto di tutti gli Uffici del Settore, fornendo assistenza diretta al Direttore. Cura, inoltre, i rapporti con la Regione Campania e gli altri Enti pubblici.

Competenze

L'Ufficio Direzione e Segreteria

  • Coordinamento, assistenza e supporto a tutti gli Uffici del Settore;
  • Assistenza diretta al Direttore del Settore;
  • Predisposizione di determine dirigenziali, di atti deliberativi e di atti e procedure di gara, anche tramite il MePA e/o con adesione a CONSIP;
  • Gestione del personale;
  • Contabilizzazione fatture;
  • Rapporti con la Regione Campania e gli altri Enti Pubblici;
  • Affidamento di servizi, lavori e forniture;
  • Controllo della documentazione prevista dall’art. 80 del D.lgs. 50/2016.

Contatti

Ufficio Provvedimenti Amministrativi

Ulteriori informazioni

  • Martedì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 16:30;
  • Giovedì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 16:30.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
cookies