Descrizione
Il Comune di Salerno intende espletare una indagine di mercato secondo quanto previsto dall’art. 216 comma 9 del Dlgs n° 50/2016 e s.m.i avente ad oggetto l’individuazione , nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza e rotazione degli operatori economici, da invitare ad una successiva procedura negoziata per l’acquisizione del servizio per la messa in opera delle attrezzature necessarie per lo svolgimento di eventi, manifestazioni ludiche e di intrattenimento organizzati direttamente o supportati dall’Ente sul territorio comunale.
Il servizio può comprendere a titolo indicativo e non esaustivo le seguenti prestazioni :
carico, trasporto, montaggio e smontaggio di palchi modulari con e senza copertura , con il rilascio delle prescritte attestazioni di corretto montaggio a regola d’arte, le cui caratteristiche e condizioni specifiche saranno dettagliate nella lettera d’invito per l’affidamento del servizio di che trattasi.
Il metodo di aggiudicazione sarà quello del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 del Dlgs n° 50/2016 e s.m.i.
A conclusione dell’indagine conoscitiva di mercato, questa stazione appaltante procederà alle costituzione di un elenco dove saranno iscritti i soggetti in possesso dei requisiti richiesti.
L’avviso dell’esito della presente indagine sarà comunicato tramite il sito informatico dell’Ente.
Con il presente avviso non è posta in essere nessuna procedura di gara ma esclusivamente la ricerca di operatori economici in modo non vincolante per il Comune di Salerno
La presentazione della Manifestazione di interesse dovrà essere formulata tramite compilazione dell' Allegato A .
Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 08.07.2019 tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo:t.esposito@pec.comune.salerno.it;
La PEC deve contenere la manifestazione di interesse al servizio di che trattasi, in carta libera, comprensiva della dichiarazione sostitutiva, ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 s.m.i., circa il possesso dei requisiti di carattere generale e di idoneità professionale.
Costituiranno motivi di non ammissione alla successiva procedura negoziata:
- la mancata presentazione dell’istanza entro i termini e con le modalità sopra indicate;
- il mancato possesso dei requisiti di carattere generale e di idoneità professionale;
L’affidamento dei servizi oggetto di questo avviso avverrà tra coloro che avranno manifestato l’interesse ad essere invitati alla procedura negoziata.
I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del D.Lgs. 196/2003, esclusivamente nell’ambito della selezione cui si riferisce il presente avviso.
La stazione appaltante si riserva di non procedere all’indizione della successiva procedura per l’affidamento del servizio,avviare diversa procedura e/o sospendere, modificare,annullare in tutto o in parte la presente indagine di mercato
Il presente avviso è finalizzato alla ricerca di manifestazioni di interesse, senza che i soggetti richiedenti possono vantare alcuna pretesa, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’Amministrazione, che si riserva di sospendere, modificare,annullare in tutto o in parte la presente in qualsiasi momento il presente procedimento.
I dati raccolti saranno trattati per le finalità inerenti alla presente procedura, ai sensi del D.Lgs n. 196/2003.
l presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio on-line, sul profilo del committente alla Sezione Amministrazione Trasparente.
Allegati: Modello di manifestazione di interesse