Richiesta iscrizione Albo Fornitori

  • Servizio attivo
Il procedimento è rivolto agli operatori economici che intendano iscriversi all’Albo dei fornitori del Comune di Salerno.

A chi è rivolto

Operatori economici interessati ad eseguire lavori, servizi e forniture in favore dell’Ente. Operatori economici in possesso dei requisiti richiesti dal disciplinare.

Come fare

Per l'Iscrizione all'Albo fornitori occorre:

  • Accedere al portale https://albofornitori.comune.salerno.it/PortaleAppalti, cliccare sulla voce “Registrati” e seguire la procedura ivi indicata per ricevere delle credenziali di accesso: “Username” e “Password”.
  • Utilizzando le predette credenziali, il concorrente, scelto l’elenco di proprio interesse, potrà procedere all’inserimento dei propri dati ed alla compilazione di tutto quanto richiesto, passo passo, dalla procedura automatica.

Cosa serve

Per il procedimento occorre:

  • Possesso dei requisiti di qualificazione generali e speciali richiesti dal disciplinare;
  • casella P.E.C.;
  • possesso di firma digitale per titolare/legale rappresentante/ amministratore/direttore tecnico, ecc, dell’impresa/ditta.

Cosa si ottiene

Iscrizione albo fornitori dell’Ente.

Quanto costa

Il procedimento non prevede costi.

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Prenota appuntamento

Ulteriori informazioni

  • Martedì e giovedì ore 9:00 - 12:00 e 15:30 - 16:30
Argomenti:

Pagina aggiornata il 10/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
cookies