La richiesta di intervento è necessaria per attivare l'Ufficio Alloggi e Patrimonio in ordine a criticità relative agli alloggi del patrimonio edilizio comunale
Assegnatari provvisori o definitivi di alloggi/prefabbricati/containers di proprietà comunale
Assegnatari provvisori o definitivi di alloggi/prefabbricati/containers di proprietà comunale o loro delegati
Descrizione
La richiesta di intervento è necessaria per attivare l'Ufficio Alloggi e Patrimonio in ordine a criticità relative agli alloggi del patrimonio edilizio comunale
Come fare
E’ necessario inviare una richiesta di intervento all’Ufficio per segnalare un problema, compilando il modulo di richiesta (presente in fondo alla pagina) da inviare all’email protocollo@pec.comune.salerno.it oppure da protocollare a mano al protocollo dell’Ufficio Manutenzione Alloggi. Per la seconda modalità, l'orario di apertura al pubblico è:
Martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00
E' necessario comunque prendere un appuntamento chiamando i numeri 089663325 / 089663322.
Cosa serve
Il richiedente deve dimostrare il possesso dell’alloggio, pertanto è necessario fornire:
Modulo di richiesta di intervento;
Decreto di assegnazione dell’alloggio;
Documento di identità in corso di validità del richiedente o, nel caso, del delegato
Allegare al modulo di richiesta eventuale documentazione fotografica del problema. In ogni caso la documentazione fotografica sarà a cura dell’Ufficio.
Cosa si ottiene
Appuntamento per sopralluogo per verifica e programmazione risoluzione della criticità
Quanto costa
Non sono previsti costi per il procedimento.
Accedi al servizio
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Organizzazione, gestione ed esecuzione di procedure d'intervento inerenti lavori di edilizia pubblica e manutenzione del patrimonio comunale residenziale e non