Soggetto che ha un interesse diretto, concreto e attuale inerente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale fa l'accesso.
Descrizione
Procedimento per accesso formale agli atti in base alla L.241/90
Come fare
Per l'accesso agli atti è necessario compilare il modulo di richiesta compitalo corredato da un documento di riconoscimento e presentarlo:
via email all'indirizzo: poliziamunicipale@comune.salerno.it
via pec all'indirizzo: protocollo@pec.comune.salerno.it
a mano presso l'Ufficio protocollo di:
Palazzo di Città - Via Roma 1, Salerno;
Comando Polizia Municipale - Via dei Carrari 31, Salerno.
Cosa serve
Per il procedimento occorrono:
Modello di istanza debitamente compilato;
Documento di riconoscimento;
Ricevuta di pagamento tramite PagoPA.
Cosa si ottiene
In base alla richiesta: visura o copia dell'atto richiesto.
Quanto costa
Per il procedimento è necessario effettuare un pagamento di 10€ (dieci/00)
Il servizio offre la possibilità di pagare sia online che stampare il bollettino PagoPA per pagarlo nei punti abilitati. Per tutte le info visitare la pagina https://servizi.comune.salerno.it/web/pagamenti/info
Successivamente, per effettuare i pagamenti, selezionare "Diritti Vari" e inserire l'importo:
10€ (dieci/00) per il Diritto di Segreteria con la causale "Richiesta copia verbale nr._______ del _________"
Accedi al servizio
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.