Ufficio Informazioni Anagrafiche

L'ufficio effettua verifiche su richiesta di altri settori comunali o Enti esterni.

Competenze

  • verifiche residenze, su richiesta del Settore Servizi Demografici;
  • verifica cancellazioni su richiesta del Settore Servizi Demografici;
  • verifiche art.16 su richiesta di altri Comuni;
  • verifiche riguardo effettivo domicilio legge 104 su richiesta di Enti Pubblici;
  • verifica distanze, medici di base, su richiesta ASL;
  • verifica abbattimenti barriere architettoniche per legge 104 su richiesta del Settore Servizi Sociali;
  • verifiche residenze/rintraccio su richiesta di procure e tribunali;
  • verifiche residenze e domicilio su richiesta di altre forze di polizia;
  • verifiche per senza fissa dimora;
  • protocollazione interna delle richieste in entrata;
  • trasmissione verifiche effettuate attraverso e-mail e protocollo con minute di accompagnamento.

Contatti

Ufficio Informazioni Anagrafiche

Ulteriori informazioni

Non vi sono orari prestabiliti per l'accesso al pubblico; i cittadini interessati saranno ricevuti previo appuntamento telefonico.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
cookies