Ufficio Informazioni Anagrafiche

L'ufficio effettua verifiche su richiesta di altri settori comunali o Enti esterni.

Competenze

  • verifiche residenze, su richiesta del Settore Servizi Demografici;
  • verifica cancellazioni su richiesta del Settore Servizi Demografici;
  • verifiche art.16 su richiesta di altri Comuni;
  • verifiche riguardo effettivo domicilio legge 104 su richiesta di Enti Pubblici;
  • verifica distanze, medici di base, su richiesta ASL;
  • verifica abbattimenti barriere architettoniche per legge 104 su richiesta del Settore Servizi Sociali;
  • verifiche residenze/rintraccio su richiesta di procure e tribunali;
  • verifiche residenze e domicilio su richiesta di altre forze di polizia;
  • verifiche per senza fissa dimora;
  • protocollazione interna delle richieste in entrata;
  • trasmissione verifiche effettuate attraverso e-mail e protocollo con minute di accompagnamento.

Fanno parte di questa organizzazione

Settore Polizia Locale

Il Corpo di Polizia Municipale di Salerno svolge le funzioni di polizia locale previste dalla legge, secondo quanto previsto dalla normativa statale (Legge 15.3.1986 n°65) e da quella regionale (Legge regionale 13/06/2003 n. 12 e Regolamento regionale de

Contatti

Ufficio Informazioni Anagrafiche

Ulteriori informazioni

Non vi sono orari prestabiliti per l'accesso al pubblico; i cittadini interessati saranno ricevuti previo appuntamento telefonico.

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