Servizio Gestione Applicativi

Supporto applicativo agli uffici e gestione dei rapporti con i fornitori di software

Competenze

  • Gestire i rapporti con il personale tecnico dei fornitori dei gestionali software in uso presso il Comune di Salerno;
  • Supportare gli uffici nelle problematiche inerenti ai predetti applicativi ( Anagrafe,  Carta d'Identità Elettronica – C.I.E., ANPR, Protocollo Informatico, Gestione degli atti e Procedimenti Amministrativi, Protocollo, Contabilizzazione risultati elettorali, Servizi Online, Tributi locali, Finanziaria, Sanzioni al C.d.S., Finanziaria, Suap e SUE, Commercio, Governance, …);
  • Bonifiche banche dati;
  • Coordinare il personale incardinato nella U.O.C. Area Gestione Applicativi
  • Perseguire il raggiungimento degli obiettivi e realizzazione dei programmi attribuiti;
  • Assumere la responsabilità dei procedimenti rientranti nel progetto o programma affidatogli
  • Supportare le attività di pianificazione del fabbisogno software applicativo dell’Ente
  • Gestione del sistema di videosorveglianza cittadina
  • Gestione delle tecnologie di firma digitale
  • Amministrazione Posta Elettronica Certificata
  • Gestione del Sito web istituzionale

Fanno parte di questa organizzazione

Settore Servizi Informatici e Telematici

Gestione Server Farm, Reti tecnologiche, Applicativi e Videosorveglianza

Contatti

Servizio Gestione Applicativi

Telefono

089662134

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
cookies