Trattasi di Ufficio di mera organizzazione interna del Settore. L’invio di documentazione deve avvenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo sotto indicato.
All’Ufficio sono attribuiti i seguenti compiti le cui attività sono comuni a tutti gli Uffici del Settore:
smistamento delle comunicazioni destinate alla Direzione;
archiviazione documentale e gestione dell’agenda della Direzione;
cura delle pratiche e degli affari affidati direttamente dalla Direzione;
protocollazione, spedizione e ritiro della corrispondenza e degli atti in entrata ed in uscita, anche giudiziari, e smistamento ai relativi Uffici secondo la competenza per materia e le indicazioni della Direzione;
cura della ricezione e trasmissione di fax, e-mail e PEC del Settore;
cura della custodia degli atti di gestione del Settore, scannerizzazione dei documenti da archiviare otticamente, archiviazione dei documenti cartacei e digitali sulla base delle indicazioni dei singoli Uffici;
predisposizione, redazione e raccolta delle determinazioni dirigenziali relative agli impegni e liquidazione delle spese, comprese quelle per l’acquisizione del materiale occorrente per assicurare il funzionamento degli Uffici, di materiale informativo e per l’aggiornamento del personale;
registrazione, anche informatica, e trasmissione delle fatture di competenza del Settore;
provvedere ad inoltrare e sollecitare le richieste relative alle forniture di materiale e di assistenza tecnica e informatica;
predisposizione di relazioni trimestrali ed annuali sugli obiettivi del Settore e del personale;
attivazione, rinnovo ed eventuali disdetta di abbonamenti alle riviste su supporto cartaceo o digitale di supporto all’attività corrente degli uffici del Settore;
altre attività di supporto per i rapporti con la Tesoreria Comunale e con gli Uffici del Settore.
Responsabili
Gelsomina Faino
Responsabile Segreteria Amministrativa - Ufficio Protocollo e Smistamento Atti - Appalto Servizi e Forniture di Settore ed Ufficio Economato