Segretariati Sociali

Il Segretariato Sociale si rivolge a tutti i cittadini. L'obiettivo principale è quello di aiutare gli utenti a conoscere e orientarsi nel vasto sistema di servizi e prestazioni sociali forniti dal Comune, in ambito sociale, culturale, sanitario.

Competenze

Il Segretariato sociale si pone tra i servizi offerti da Comune e i bisogni della cittadinanza, svolgendo l'importante funzione di raccordo. Accoglie, analizza e prende in carico domande, bisogni e disagi dell'utenza nel territorio di riferimento.

Il Comune di Salerno ha attivi 5 Segretariati sociali:

  • Segretariato 3:
    • Area di competenza: Zone collinari, Fratte, via Irno e via Luigi Guercio del Comune di Salerno;
    • Indirizzo segretariato: via Onorato Da Craco, 3 - Salerno (SA) , 84121;
    • Contatto telefonico: 089666688
    • Contatto email: segretariato3@comune.salerno.it
    • Responsabile: Pasquale Grippa
  • Segretariato 5:

Servizi offerti

Ambiente

Ricerca Segretariato competente

Procedimento per la ricerca del segretariato competente

Ulteriori dettagli

Contatti

Ufficio Provvedimenti Amministrativi

Ulteriori informazioni

Tutti i segretariati hanno i seguenti orari di apertura al pubblico:

  • Martedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 17.30
  • Giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 17.30

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