Pubblica illuminazione

L’Ufficio provvede alla costante manutenzione ordinaria e straordinaria dei circa 25.000 punti luce presenti sul territorio cittadino

Competenze

L’Ufficio provvede alla costante manutenzione ordinaria e straordinaria dei circa 25.000 punti luce presenti sul territorio cittadino.

Fanno parte di questa organizzazione

Settore Mobilità, Eliminazione Barriere Architettoniche e Trasporto Pubblico

Il Settore è finalizzato a garantire la realizzazione ed il completamento delle infrastrutture per i trasporti, la ristrutturazione, il potenziamento e l’innova

Contatti

Pubblica illuminazione

Ulteriori informazioni

Le segnalazioni vengono gestite in base alla descrizione del problema effettuata dal cittadino tramite la telefonata o l’e-mail, secondo una ben definita procedura di classificazione dei livelli di priorità, come di seguito descritta.


Caso 1 – Codice verde/Urgenza minore: lampada fulminata su lampione. Edison Next provvederà a programmare a breve termine le attività di ripristino.
Caso 2 – Codice giallo/Urgenza: strada interamente al buio. Edison Next invierà con urgenza una squadra di Pronto intervento per ripristinare il servizio.
Caso 3 – Codice rosso/Emergenza: palo della pubblica illuminazione pericolante. Edison Next invierà immediatamente una squadra di Pronto intervento per mettere in sicurezza la zona.

 

Immagine rimossa.

 

Per la segnalazione di guasti o malfunzionamenti degli impianti di pubblica illuminazione è attivo dal 1 luglio 2023, 365 giorni l’anno 24h/24, il servizio di contact center affidato ad Edison Next.

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