Direzione e Segreteria

Coordinamento tecnico - amministrativo di tutti gli Uffici dipendenti del Settore

Competenze

L’Ufficio provvede:

  • al coordinamento tecnico - amministrativo di tutti gli Uffici dipendenti del Settore, 
  • alla verifica e smistamento della posta;
  • al controllo e registrazione delle fatture;
  • alla predisposizione di proposte di atti deliberativi, determinativi e convenzionali;
  • ai rapporti con Enti istituzionali anche per la formalizzazione e definizione di finanziamenti e loro successiva rendicontazione;
  • al supporto alla gestione delle risorse economiche assegnate;
  • alla formalizzazione di bandi pubblici;
  • alla predisposizione delle procedure connesse per l’espletamento delle gare di appalto;
  • all' attività di supporto al direttore e tutto quanto necessario per il buon andamento dell'amministrazione.

Fanno parte di questa organizzazione

Settore Gestione e Manutenzione del Patrimonio pubblico comunale

Le attività del Settore riguardano la manutenzione e gestione del patrimonio pubblico comunale, gli impianti sportivi e le palestre scolastiche.

Contatti

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