L'area Attività Economiche si occupa dei procedimenti amministrativi per l’avvio, modifica e cessazione delle attività economiche sia in aree private che in area pubbliche. Inoltre, si occupa del rilascio delle Autorizzazioni per l’installazione di dehors su suolo pubblico a servizio dei Pubblici Esercizi, della predisposizione degli atti autorizzativi delle strutture sanitarie a firma del Sindaco e dell’Autorizzazione delle Insegne e dei Cartelli pubblicitari.
Per ulteriori informazioni sui singoli temi e servizi consultare le pagine dello specifico ufficio di riferimento.
Area 2 – L’Ufficio si occupa delle attività di commercio di Vicinato, delle Forme Speciali di Vendita e di Medie e Grandi Strutture di Vendita, nonché di Distributori di Carburante.
Area 2 – L’Ufficio si occupa delle attività artigianali: acconciatori ed estetista, officina meccanica, tintolavanderia o lavanderia, panificazione, tatuatore e piercing, attività di pulizie, disinfezione, disinfestazione, di derattizzazione e di s
L'ufficio si occupa delle Autorizzazioni per installazione di Cartelli Pubblicitari sia su suolo pubblico che in area privata e delle Insegne di esercizio.
Responsabili
Angelo Bifulco
Responsabile Area 2 del Settore Attività Produttive